La Vigor Basket Matelica premiata a Macerata

1' di lettura 03/12/2022 - La Vigor Basket Matelica premiata a Macerata per lo storico traguardo della promozione in Serie B.

“Diploma” al merito sportivo per la società cestistica matelicese che ieri pomeriggio (venerdì 2 dicembre) ha ricevuto un importante riconoscimento assegnato dalla delegazione provinciale del Coni Macerata presieduta da Fabio Romagnoli. Sul palco del teatro Don Bosco sono saliti l’attuale presidente della Vigor Basket Matelica Monica Sonaglia e il presidente della scorsa stagione (ora general manager dei biancorossi) Stefano Bruzzechesse. A premiarli ci ha pensato l’assessore allo Sport del Comune di Matelica Graziano Falzetti.

«Sono tanto orgoglioso quanto felice di aver consegnato questo premio alla società della Vigor Basket – ammette Falzetti – lo storico traguardo della Serie B è un risultato incredibile che di fatto lo ha reso uno degli eventi più importanti dell’anno sportivo della provincia maceratese. Il riconoscimento è più che meritato e il mio ringraziamento va alla dirigenza della società e alla famiglia Ciccolini dell’Halley che continua a investire nel basket e negli altri sport praticati a Matelica».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2022 alle 13:01 sul giornale del 05 dicembre 2022 - 498 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, comune di matelica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dGyU





logoEV
logoEV
qrcode