L'Avis di Matelica a pranzo tra medaglie e attestati

1' di lettura 06/12/2022 - Un pranzo di fine anno per ringraziare i donatori e guardare al futuro con speranza e nuovi propositi.

Domenica all’agriturismo Il Colle del Sole si sono ritrovati i soci dell’Avis della sezione comunale di Matelica per una conviviale a cui hanno partecipato anche il sindaco Massimo Baldini, il vice Denis Cingolani e l’assessore Graziano Falzetti. Durante il pranzo il presidente dell’Avis matelicese Dario Pecchia ha consegnato attestati e medaglie ai soci, ringraziandoli per il grande numero di donazioni raggiunte nell’ultimo periodo.

«L’associazione, attiva ormai da decenni nella nostra città, è motivo di orgoglio e di stima per tutti i volontari attuali e passati – ha detto il sindaco ai presenti -. Grazie alle vostre donazioni date la possibilità di salvare le vite di migliaia di persone. Siete quindi una vera e propria risorsa per tutto il sistema sanitario nazionale. Si dice sempre che fare del bene porta bene, quindi continuate così con la vostra grande opera».








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2022 alle 12:21 sul giornale del 07 dicembre 2022 - 1444 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, comune di matelica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dGZv





logoEV
logoEV
qrcode


Cookie Policy