I trattori sfilano per le vie di Matelica

1' di lettura 12/12/2022 - Grande successo per la prima “Trattorata Matelicese” che si è tenuta domenica mattina tra piazzale Gerani e le vie della città.

Successo sia dal punto di vista della partecipazione dei proprietari dei mezzi (in tutto circa 90 trattori), sia dal punto di vista del pubblico che ha apprezzato e ammirato i potenti macchinari che sono stati parcheggiati nella zona di piazzale Gerani. La mattinata, dopo il ritrovo, si è aperta con una Santa Messa officiata dal vescovo mons. Francesco Massara presso la Beata Mattia, seguita da una benedizione dei mezzi. Successivamente i trattori hanno sfilato per le vie della città e delle campagne, spostandosi a pranzo presso la Gma Ristorazione. Ogni partecipante ha ricevuto in regalo un gadget.

«La grande partecipazione alla Trattorata Matelicese ha confermato quanto il comparto dell’agricoltura sia attivo nella nostra città – ha commentato il vicesindaco e assessore all’Agricoltura Denis Cingolani – tante famiglie che per una giornata hanno fatto festa e hanno tirato a lucido i loro mezzi con orgoglio e passione. Ringraziamo gli organizzatori di questa bella manifestazione sperando che in futuro possa essere ancora più partecipata».








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2022 alle 14:16 sul giornale del 13 dicembre 2022 - 1712 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, comune di matelica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dHXx





logoEV
logoEV
qrcode