Incidente con il quad a Fiuminata, 43enne in ospedale

1' di lettura 12/12/2022 - E' ricoverato presso l'ospedale di Camerino, dove vi rimarrà in osservazione ai reparti di chirurgia e medicina per qualche giorno, il motociclista umbro che nel pomeriggio di ieri, verso le ore 16,30 è finito in un burrone lungo un sentiero di montagna nei pressi di Passo Cornello (versante maceratese nel territorio di Fiuminata).

L'uomo, T.S. 43enne di Nocera Umbra, stava effettuando un’escursione con degli amici fuoristradisti, quando ha perso il controllo all'interno di un sentiero che attraversa una fitta pineta, rotolando con il mezzo (dotato di una gabbia protettiva roll-bar) e finendo la sua corsa contro una pianta. Nell'impatto ha riportato un forte trauma alla testa. Immediato l'allarme dato da uno dei componenti della comitiva.

Sul posto sono giunti i Carabinieri di Fiuminata ed i soccorritori, tra cui una squadra del Soccorso Alpino, considerato il luogo impervio e le difficoltà dell'infortunato di liberarsi, perché rimasto incastrato fra il mezzo e la pianta. Recuperato e stabilizzato è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Camerino, dove si trova ancora ricoverato per qualche giorno per monitorare il trauma cranico riportato. Il motociclista è stato comunque sempre lucido.






Questo è un articolo pubblicato il 12-12-2022 alle 12:34 sul giornale del 13 dicembre 2022 - 3566 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fiuminata, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dHWa





logoEV
logoEV
qrcode