Fiamme in un appartamento a Matelica, deceduta un'anziana

1' di lettura 15/12/2022 - Un'anziana signora di Matelica è deceduta nella notte a causa di un incendio che si è sviluppato all'interno del suo appartamento.

E' successo intorno alle ore 1 e 15 in un'abitazione posta al piano terra in via Circonvallazione, di fronte l'ex mattatoio comunale. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Camerino e di Fabriano per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l'area, ma ormai per la donna (Elide Mauri di 80 anni) non c'era più nulla da fare. Sembra che il rogo sia partito da una termocoperta e probabilmente l'anziana è morta asfissiata dal fumo.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. A lanciare l'allarme è stata la figlia, che abita al piano superiore dell'abitazione.

“L’amministrazione comunale di Matelica si stringe intorno alla famiglia della signora Mauri, deceduta nella notte a causa dell’incendio propagatosi nella sua abitazione per via di una termocoperta - si legge in una nota del Comune - Il sindaco di Matelica Massimo Baldini e tutta l’amministrazione porgono le più sentite condoglianze ai familiari colpiti da questa tremenda tragedia”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 15-12-2022 alle 09:44 sul giornale del 16 dicembre 2022 - 7478 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, vigili del fuoco, redazione, matelica, articolo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dIyY





logoEV
logoEV
qrcode