I manifesti di buone feste del Camerino Calcio fatti a brandelli in pochi giorni: vento o vandalismo?

1' di lettura 15/12/2022 - A pochi giorni dalla sua affissione all'ingresso della sede del Contram in via Le Mosse, il gigantesco manifesto voluto dall'Asd Camerino per ringraziare e d augurare le Buone Feste di Natale e Fine Anno ai proprio sostenitori, ma anche a tutti gli sportivi ed alla città che sta rispondendo con entusiasmo al nuovo progetto, è finito a brandelli.

Ad accorgersi alcuni passanti, che hanno fatto notare il danno anche alla dirigenza della società biancorossa. Non sono ancora chiare le cause dell'accaduto. Dal pannello mancano infatti sue strisce regolari verticali, che sarebbero venute a mancare dopo le ore 22.

Quella passata è stata una notte abbastanza tranquilla dal punto di vista meteo, tranne per le temperature, ma tutte le ipotesi sono aperte, da quello che potrebbe sembrare un gesto vandalico deplorevole e di pessimo gusto, oppure legato ad eventuali e particolari cause atmosferiche verificatesi anche per poco tempo in quella zona, o ancora ad un difetto di affissione. L'area è ben sorvegliata dalle telecamere. "Penso si siano staccati a causa di effetti atmosferici - dice il neo presidente Ivano Falzetti messo al corrente dei fatti - e non credo ad un gesto vandalico, non ci sarebbero motivi, anche perché la città sta rispondendo bene così come la squadra ci sta dando grosse soddisfazioni. Dispiace, era un modo per ringraziare tutti e augurare buone feste a tutti, ma sono cose che possono succedere con il clima variabile, lo ripareremo e ci concentriamo sui prossimi impegni".








Questo è un articolo pubblicato il 15-12-2022 alle 11:53 sul giornale del 16 dicembre 2022 - 1096 letture

In questo articolo si parla di sport, camerino, angelo ubaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dICa





logoEV
logoEV
qrcode