Unicam vince lo Smartphone d'oro

1' di lettura 15/12/2022 - L'Università di Camerino si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo il premio "Smartphone d’oro”, per la categoria “Istruzione e ricerca”, promosso dall’associazione PASocial, la prima in Italia dedicata alla comunicazione e informazione digitale, e volto alla valorizzazione della migliore comunicazione digitale delle Pubbliche Amministrazioni.

Giunto alla terza edizione, il premio ha visto in lizza quest’anno ben 65 candidature tra enti e aziende pubbliche di tutta Italia. A ritirare il premio per Unicam, consegnato ieri a Roma nella sede di Binario F, sono stati il Rettore Claudio Pettinari ed i componenti dell’Area Comunicazione dell’Ateneo. Unicam ha vinto con un video in cui ancora una volta ad essere protagonisti sono state le nostre studentesse ed i nostri studenti, che hanno sottolineato la presenza dell’Ateneo sui principali canali social con profili istituzionali costantemente aggiornati con notizie, informazioni utili, campagne promozionali e informative, contest dedicati. Tra le novità di quest’anno, l’apertura del canale Unicam su TikTok, che ha riscosso subito un grande successo.

"Siamo davvero molto soddisfatti per questo successo – ha sottolineato il Rettore Claudio Pettinari – che conferma ancora quanta attenzione l’Ateneo ponga alla comunicazione ed all’innovazione digitale, in particolare alla comunicazione multimediale (pagine social, app e sito web), fondamentale per il dialogo che le studentesse e gli studenti e con gli stakeholder tutti. Ringrazio in particolare tutto lo staff dell’Area Comunicazione per il lavoro che svolge quotidianamente e la giuria del premio per averne compreso la valenza e la qualità”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2022 alle 12:30 sul giornale del 16 dicembre 2022 - 1078 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, Unicam, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dIDc





logoEV
logoEV
qrcode