L'Esavolley chiude il 2022 con il botto

volley pallavolo 1' di lettura 18/12/2022 - Con il nuovo anno alle porte, si sa, è tempo di bilanci e in casa Esavolley il bilancio è decisamente positivo.

Nell’ultima settimana, che precede lo stop natalizio, le squadre della Serie D femminile e della seconda divisione si sono aggiudicate ben quattro vittorie, nel doppio turno infrasettimanale e del fine settimana. Risultati importanti in due campionati molto equilibrati, soprattutto quello della serie D in cui le compagini lottano punto a punto nella classifica per rientrare nei primi quattro posti e lottare per i playoff.

La serie D femminile, guidata dall’esperto e super confermato coach Claudio Pelagalli, chiude il 2022 al terzo posto con sole tre partite rimaste prima della fine della prima fase con la consapevolezza che non avranno vita facile ma con la speranza di ritentare l’impresa sfiorata nella precedente stagione. Anche la seconda divisione di Giada Arcolaci infila quattro vittorie consecutive e si porta al secondo posto. Altro motivo di grandissima soddisfazione per la società è il numero di atleti tesserati raggiunto, il più alto dalla nascita della stessa nel 2009. Quest’anno l’Esavolley asd Esanatoglia-Matelica vanta quasi 90 pallavolisti e la partecipazione a ben otto campionati.

Altra novità della stagione è il nuovo gruppo giovanile maschile UNDER 15 costituitosi per puro caso, grazie ad un semplice post sui social media, che ha avvicinato a questo sport tantissimi ragazzi di Esanatoglia, Matelica e dintorni. Con la speranza che il cammino possa proseguire nel migliore dei modi per i nostri atleti, l’Esavolley augura a tutti buone feste.


   

da Esavolley





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2022 alle 14:27 sul giornale del 19 dicembre 2022 - 290 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, matelica, volley, esanatoglia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dJdt





logoEV
logoEV
qrcode