Festa a sorpresa per l'attaccante Paganelli del Camerino (foto)

2' di lettura 20/12/2022 - Compleanno a sorpresa in famiglia, quella più numerosa e biancorossa dell'Asd Camerino Calcio, per il giovane attaccante locale Andrea Paganelli, che ha compiuto ieri i 18 anni raggiungendo la maturità e mantenendo comunque bassa l'età media della squadra più giovane del campionato di prima Categoria girone C.

Il regalo più bello è stato quello che gli ha fatto la famiglia, mamma Lucia e papà Giorgio, che grazie alla complicità di tutti i suoi compagni di squadra (quella di maggiore e della juniores), lo staff tecnico e la rappresentanza dirigenziale, in tutto oltre 50 persone, sono riusciti a mantenere il segreto della sorpresa riservatagli. Dopo il ritorno in campo per l’allenamento di rito, nella serata di ieri Andrea Paganelli è stato portato fuori a cena dai suoi genitori al ristorante "Da Lorè" a Caccamo di Serrapetrona. Ad accoglierlo, a sorpresa, ha trovato tutti i compagni di squadra dell'Asd Camerino Calcio che, al momento di accendere le luci in sala, sono comparsi tutti indossando il cappellino da Babbo Natale, con su scritto “Auguri Andrea”, scelto, non solo in considerazione del periodo natalizio, ma soprattutto per i colori rigorosamente biancorossi come quelli della squadra.

Anche l’animazione non è stata un’opzione a caso: l’intrattenitore Giordano Calvigioni è stato terzino sinistro del Camerino in Promozione, come ha ricordato il presidente onorario Domenico Quadraroli, anche lui presente alla festa, e compagno degli stessi Tiburzi e Foglia che, insieme al resto dello staff tecnico ed al trascinante team manager Andrea Pergolesi, non si sono potuti sottrarre alla sua coinvolgente animazione, ballando e cantando insieme ai propri ragazzi.

Unione, allegria e gioco di squadra sono stati quindi all’insegna della serata e rappresentano le caratteristiche vincenti della forza di questo gruppo, come ha poi dichiarato mister Tiburzi ai microfoni di Montecchia, Duca e Lucaroni, per l’occasione improvvisati giornalisti sportivi. Un compleanno, per il festeggiato Andrea, arrivato dopo la sesta presenza di fila nella prima squadra (seppur partendo ancora dalla panchina), che è tornato da poco a completa disposizione, dopo l’importante infortunio muscolare avuto nel finale della scorsa stagione). La festa di ieri sera è stata ulteriore testimonianza e conferma dello spirito di gruppo e dell'attaccamento ai colori sociali di tutti i presenti. Al giovane attaccante gli auguri anche da parte di tutta la comunità biancorossa.








Questo è un articolo pubblicato il 20-12-2022 alle 18:57 sul giornale del 21 dicembre 2022 - 2826 letture

In questo articolo si parla di sport, camerino, angelo ubaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dJCv





logoEV
logoEV
qrcode