Monte San Martino attende il nuovo medico di base

1' di lettura 20/12/2022 - Dovrebbe giungere a conclusione nelle prossime settimane, l’iter che consentirà nuovamente a Monte San Martino di avere un medico di base.

La questione era stata sollevata dal capogruppo consiliare di Fratelli d’Italia Raffaele Anselmi alla fine dello scorso mese di aprile, quando il medico di famiglia che assisteva i cittadini di Monte San Martino è andato in pensione. Da quel momento, è iniziato un vero e proprio calvario per i pazienti che avevano necessità di usufruire delle prestazioni del medico di medicina generale e Anselmi aveva interessato sia la Regione che l’Area Vasta.

“Finalmente la situazione sembrerebbe essersi sbloccata grazie all’accordo che la Regione ha raggiunto con il rientro dell’ex medico di Monte San Martino, dottoressa Carlotta Cristallini, che instaurerà con l’Area Vasta un rapporto in prestazione aggiuntiva. Sono felice che la questione vada verso una soluzione positiva - dice Anselmi - grazie al lavoro svolto in sinergia fra le istituzioni. A tal proposito, ringrazio per l’interessamento il presidente Francesco Acquaroli, la senatrice Elena Leonardi, l’assessore Filippo Saltamartini, il consigliere Pierpaolo Borroni e, naturalmente, la dottoressa Daniela Corsi per l’Area Vasta 3”.


   

da Raffaele Anselmi
FDI Monte San Martino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2022 alle 18:51 sul giornale del 21 dicembre 2022 - 458 letture

In questo articolo si parla di attualità, monte san martino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dJCn





logoEV
logoEV
qrcode