Serie di furti tra Camerino e Castelraimondo

1' di lettura 21/12/2022 - Serie di furti negli ultimi giorni fra Camerino e Castelraimondo.

Gli ultimi due sono stati messi a segno nella prima serata in due abitazioni in località Scalette, appena a ridosso di viale Leopardi, quando i malviventi hanno approfittato dell’assenza delle famiglie, impegnate nel fare la spesa. Al rientro la brutta scoperta. Pare che qualcuno sia riuscito a fotografare in fretta una vettura che si allontanava velocemente. Gli scatti sono al vaglio dei Carabinieri di Camerino, che hanno cercato di chiudere più vie di fuga possibili, ma in pochi attimi è stato difficile.

Inquirenti alle prese anche per risalire alla targa, poco leggibile di notte e in lontananza, oltre che con l’inventario degli oggetti di valore ed altro sottratti dalle due abitazioni. In precedenza, negli ultimi due giorni diversi furti sono stati denunciati a Castelraimondo a danno di almeno 4 abitazioni, che sono stati messi a segno nelle zone residenziali prossime al Bar Luna e altri in quella denominata Aia, verso il cimitero lungo il fiume Potenza. Anche in questo caso i ladri hanno potuto agire indisturbati e prendere il volo, mentre i carabinieri sono alla ricerca di più indizi possibili.

Sono circa una decina i furti commessi negli ultimi 10 giorni nell’entroterra e l’ondata è ricominciata a circa un mese di distanza da quella metà di novembre che fece registrare lo spericolato inseguimento tra Matelica e Camerino con un’Audi A3 bianca poi abbandonata lungo via Madonna delle Carceri, con gli autori che hanno fatto perdere completamente le loro tracce.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 21-12-2022 alle 22:21 sul giornale del 22 dicembre 2022 - 13366 letture

In questo articolo si parla di cronaca, camerino, angelo ubaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dJQt





logoEV
logoEV
qrcode