Sisma: a San Severino in pagamento il Cas di ottobre

soldi denaro 1' di lettura 22/12/2022 - Il Comune di San Severino Marche, ufficio Servizi Socaiali, informa che è in pagamento il Contributo autonoma sistemazione di ottobre.

Complessivamente sono 353 le famiglie settempedane che percepiscono il Cas. L’ammontare dell’aiuto, che è destinato alle famiglie o ai singoli cittadini la cui abitazione sia stata distrutta in tutto o in parte oppure sia stata sgomberata a seguito del terremoto del 2016, è pari a 255.667,75 euro.

Lo stesso ufficio ricorda che, ai sensi dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 899/2022 e successive modifiche e integrazioni, nei confronti dei titolari di assistenza sisma che non hanno presentato entro il termine del 20 dicembre 2022 al competente Ufficio Speciale di ricostruzione le domande per ottenere il contributo per la ricostruzione degli immobili di proprietà resi inagibili dal sisma è prevista la sospensione del Cas e la cessazione della gratuità delle Sae, Mapre, invenduto Erap e sostitute Sae. Pertanto, al fine di beneficiare della prosecuzione delle suddette forme assistenza sisma, dovrà essere portata a conoscenza dell’ufficio Servizi Sociali del Comune l’avvenuta presentazione, entro il termine del 20 dicembre 2022, della domanda di contributo sopra menzionata, mediante l’utilizzo dell'apposito modello predisposto, disponibile presso il medesimo Ufficio nonchè scaricabile dal sito internet del Comune.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2022 alle 13:23 sul giornale del 23 dicembre 2022 - 386 letture

In questo articolo si parla di economia, san severino marche, soldi, Comune di San Severino Marche, denaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dJV0





logoEV
logoEV
qrcode


Cookie Policy