Gli auguri di Fisiomed, centri aperti anche per le feste

1' di lettura 23/12/2022 - Le Festività natalizie sono occasione per divertirsi, ritrovarsi in famiglia, riposarsi staccando dal lavoro e magari per fare una vacanza fuori.

Ma la salute e la prevenzione vengono comunque prima di tutto e così anche stavolta il Gruppo Medico Associati Fisiomed manterrà aperti i suoi centri. Gli specialisti medici e il personale hanno deciso di spalmare le loro ferie negli altri periodi dell’anno e pertanto Fisiomed sarà operativa a Sforzacosta, Tolentino, Corridonia e Civitanova.

Le strutture saranno chiuse unicamente nei giorni “rossi” secondo il calendario. Solo in quelli. Un modo per ribadire l’impegno e il ruolo assunti da Fisiomed da anni nel territorio maceratese, vale a dire di esempio virtuoso di sanità privata vicina alle esigenze dei cittadini. Sempre pronta a fornire servizi, tempestivamente e con qualità. Del resto l’attività non è mai stata interrotta, nemmeno nel periodo più critico della pandemia, contribuendo a erogare prestazioni preziose per molti pazienti, nonché risposte veloci a chi ne aveva bisogno, dando sicurezze in mesi difficili e ricchi di dubbi.


   

da Associati Fisiomed
Sforzacosta





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2022 alle 10:54 sul giornale del 24 dicembre 2022 - 98 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, sforzacosta, comunicato stampa, fisiomed

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dJ7F





logoEV
logoEV
qrcode