L'amministrazione comunale porta gli auguri ai bambini di Castelraimondo

1' di lettura 24/12/2022 - L’amministrazione comunale di Castelraimondo in “tour” nelle varie strutture cittadine per portare gli auguri ai bambini.

Un saluto e un pensiero per i piccoli dell’asilo nido intercomunale Bartolini, della scuola materna Manfredi-Gravina, del centro di aggregazione Il Municipio e del centro di aggregazione Primavera. La delegazione, guidata dal sindaco Patrizio Leonelli, ha augurato a bambini e insegnanti un buon Natale prima delle festività, trasmettendo gioia e vicinanza in tutte le sedi visitate. Il primo cittadino ha ricordato ai bambini di «mantenere le tradizioni belle e preparare un pensiero per mamma e papà, la famosa letterina, che sia una promessa, un grazie o semplicemente un messaggio d’amore».

L’assessore ai Servizi Sociali Ilenia Cittadini ha invece spiegato che questo è stato «un anno intenso e particolare per molte famiglie che abbiamo continuato a supportare con servizi e con rette agevolate (asilo nido), con centri di aggregazione a frequenza gratuita, sia per il Centro Primavera (servizio del Comune di Castelraimondo) sia per il Municipio (servizio dell’Ambito Territoriale Sociale 17). L’amministrazione comunale e l’ufficio Servizi Sociali sono da sempre attenti ai servizi per bambini e di supporto alla famiglia».


   

dal Comune di Castelraimondo
www.comune.castelraimondo.mc.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-12-2022 alle 11:58 sul giornale del 27 dicembre 2022 - 256 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelraimondo, comune di castelraimondo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dKh0





logoEV
logoEV
qrcode


Cookie Policy