Il palas di Castelraimondo strapieno per i "Giochi sotto l'albero"

1' di lettura 28/12/2022 - Tribuna gremita di persone per l’iniziativa “Giochi sotto l’albero” che si è tenuta ieri sera al palazzetto dello sport di Castelraimondo.

La serata, curata dalla Pro Loco e presentata dal presidente della stessa Fabio Montesi, ha riscosso un grandissimo successo attirando centinaia di persone curiose di assistere alle esibizioni della Joy Dance tra un momento di divertimento e l’altro. Risate, giochi, svago, musica, esibizioni e spettacoli che sono andati avanti fino a tarda serata e che hanno visto anche la partecipazione delle attività commerciali cittadine che hanno sostenuto l’evento.

«Un’iniziativa sicuramente da ripetere – ammette l’assessore alla Cultura Elisabetta Torregiani – grandi protagoniste sono state le bravissime allieve della scuola di danza Joy Dance delle sedi di Castelraimondo e Matelica. Ringraziamo i commercianti che hanno contribuito alla serata e la Pro Loco che ha organizzato e presentato l’evento. Vedere gli spalti strapieni e i sorrisi sui volti dei presenti è stato un bellissimo regalo di Natale».


   

dal Comune di Castelraimondo
www.comune.castelraimondo.mc.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2022 alle 15:02 sul giornale del 29 dicembre 2022 - 1094 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelraimondo, comune di castelraimondo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dKzp





logoEV
logoEV
qrcode