Matelica: dopo il successo del gospel arriva il concerto di Capodanno

1' di lettura 28/12/2022 - Si conferma un successo l’appuntamento con il gospel di Santo Stefano al teatro Piermarini di Matelica.

Da diversi anni ormai il 26 dicembre a Matelica è sinonimo di concerto gospel e anche questa volta la tradizione è stata rispettata con una buona riuscita dal punto di vista qualitativo e delle presenze. Sul palco del Piermarini è salito il gruppo “Gospel Times”, nato nel 2005 con l’intento di condividere la musica gospel in un viaggio attraverso sapori e atmosfere dalle mille sfumature, grazie alle differenti esperienze artistiche dei componenti, professionisti appassionati che permettono un fondersi di colori dalla coinvolgente personalità. La formazione è riuscita a trasmettere il vero “sound” gospel grazie all’interpretazione di voci statunitensi e inglesi straordinarie, dalle doti vocali della leader Joyce E. Yuille, al soul di Kenn Bailey, alla bravura di Julia St. Louis e alla straordinaria voce di Josie St Aimee, accompagnati dal fantasioso pianista Michele Bonivento.

Ora al Piermarini arriva un altro grande appuntamento di successo degli ultimi anni: il concerto di Capodanno della banda musicale P. Veschi. I musicisti del gruppo matelicese saranno diretti dal maestro Gabriele Bartoloni per un’esibizione che è sempre molto apprezzata dal pubblico. L’appuntamento è per domenica 1° gennaio alle ore 21 e 15 presso il teatro Piermarini. Ingresso a offerta libera. È consigliato prenotare al numero tel. 347 6883010.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2022 alle 15:00 sul giornale del 29 dicembre 2022 - 270 letture

In questo articolo si parla di matelica, spettacoli, comune di matelica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dKzl





logoEV
logoEV
qrcode