Risate, premi e visibilità per la tombola in tv di Pieve Torina

1' di lettura 29/12/2022 - “È stato un Santo Stefano di quelli da incorniciare, perché siamo riusciti a dare un senso di grande condivisione e gioia al Natale di Pieve Torina. L’accoppiata tombola in diretta tv e, a seguire, lo spettacolo del Doppiatore Marchigiano hanno riscosso un successo di pubblico straordinario, al di là delle aspettative”.

A parlare è il sindaco, Alessandro Gentilucci, soddisfatto degli oltre 5500 contatti registrati su ÈTV durante la trasmissione che ha visto assegnare ben 10 tombole in buoni d’acquisto, e della tanta gente accorsa al Palazzetto dello Sport per assistere ai divertenti sketch di Riccardo Lombardelli e Alberto Barabucci, alias il Doppiatore Marchigiano. La diretta dell’estrazione della tombola, condotta da Marco Moscatelli, è stata arricchita da intermezzi musicali interpretati da Camilla Ruffini; nutrito il parterre degli ospiti con il senatore Guido Castelli, il presidente di Contram SpA Stefano Belardinelli e i saluti virtuali di Leonardo Pasotti, primario di Ortopedia dell’ospedale di Camerino.

“Trasmettere un messaggio corale di gioia e serenità è ciò che volevamo - prosegue Gentilucci - e farlo divertendoci insieme a tanta gente è stato ancor più bello: dopo la tombola, un’ora e mezzo di risate, di doppiaggi inediti realizzati per l’occasione e con persone tratte dal pubblico, insomma un pomeriggio indimenticabile per chi ha avuto la fortuna di assistervi. Lo spirito natalizio era in mezzo a noi, forte, intenso, capace per un po’ di allontanarci dai pensieri e dalle difficoltà che quotidianamente viviamo”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-12-2022 alle 18:08 sul giornale del 30 dicembre 2022 - 1268 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pieve torina, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dKLN





logoEV
logoEV
qrcode