Il consiglio comunale ricorda l'ex assessore Grespini

1' di lettura 31/12/2022 - L’ultima seduta del Consiglio comunale della Città di San Severino Marche si è aperta con un minuto di silenzio nel ricordo di Mario Grespini, ex assessore al Bilancio nelle Amministrazioni guidate dai sindaci Adriano Vissani e Alduino Pelagalli.

Il sindaco Rosa Piermattei, a nome dell’intera Amministrazione comunale, ha espresso vicinanza alla famiglia. Scomparso mercoledì scorso all’età di 86 anni, Mario Grespini ha lasciato nel dolore la moglie Maria, i figli Mauro, insegnante e giornalista, e Loredana, docente all'Istituto comprensivo “Tacchi Venturi”, gli amati nipoti, il genero Roberto, la nuora Silvia e le sorelle Fernanda e Maria.

Persona integerrima e mite, aveva svolto un’intensa e utile attività in campo politico e sociale a servizio della città, mostrando sempre disponibilità e gentilezza nei confronti di tutti. Nato a Gagliole, aveva ricoperto un ruolo importante come aiutante tecnico e come collaboratore della presidenza presso il Liceo Classico di Tolentino, dove è stato anche promotore di numerose iniziative culturali. Da sempre vicino al mondo cattolico, aveva svolto anche attività sindacale nell'ambito della scuola ed era stato segretario della Democrazia cristiana settempedana. Tutta l’Assise settempedana si è unita al dolore della famiglia esprimendo, durante la seduta del Consiglio, sentimenti di riconoscenza per l’attività politica e per il contributo dato da Mario Grespini alla società civile e alla comunità locale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-12-2022 alle 12:28 sul giornale del 02 gennaio 2023 - 274 letture

In questo articolo si parla di cronaca, san severino marche, Comune di San Severino Marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dK1a





qrcode