Brillano le "sincronette" della Salus Nuoto Matelica (foto)

1' di lettura 31/01/2023 - Nella giornata di domenica 22 gennaio, presso la piscina Facchini di Pesaro, si è svolta la prima manifestazione regionale propaganda di nuoto sincronizzato.

Le sincronette della Salus Nuoto Matelica si sono viste impegnate in diverse tipologie di esercizi: le Stelle, la gara degli obbligatori e naturalmente i balletti.

Ottimi i risultati ottenuti da tutte le atlete partecipanti: Victoria Marasca e Merida Gazzella (cat. Giovanissime); Buldorini Nicole, Cardinali Eleonora, Generosi Elisa, Mancini Diletta, Martelli Viola (Esordienti B); Buldorini Letizia, Conti Monica, Gazzella Noemi, Gelagna Natalia, Minerva Margherita, Porfiri Aurora, Spurio Giulia (Es. A); D’Alessio Giulia, Faustini Matilda, Frattali Benedetta, Pelati Elisabetta, Ruggeri Carla J., Strina Ilaria (Cat. Ragazze); Carsetti Vittoria e Lucarini Ilaria (cat. Juniores).

In particolare la medaglia d’argento conquistata dal duo D’Alessio-Frattali, la medaglia di bronzo dal solo Ruggeri, le medaglie d'oro dei due trio Minerva-Gelagna-Gazzella e Pelati-Faustini-Strina e l’ottima postazione nella gara degli obbligatori conquistata da alcune atlete. L’esordiente A Margherita Minerva si è classificata sesta su 43 atlete partecipanti e le giovanissime Victoria e Merida, rispettivamente quinta e decima sulle 21 atlete partecipanti.

Le istruttrici Eleonora e Lucia sono orgogliose delle prestazioni delle sincronette, soprattutto perché per molte è stata la prima gara. La società è soddisfatta del gruppo che ogni anno cresce sempre di più, anche in termini numerici. “Per una realtà come la nostra avere una squadra che conta 23 atlete di nuoto sincronizzato è una grande soddisfazione!” parole del presidente Sergio.


   

da Salus Nuoto Matelica ASD







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2023 alle 12:22 sul giornale del 01 febbraio 2023 - 1568 letture

In questo articolo si parla di nuoto, sport, matelica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dP4d





qrcode