Fratelli d'Italia sbarca a Camerino con un circolo territoriale

1' di lettura 07/03/2023 - Nasce il circolo territoriale di Fratelli d’Italia per il territorio di Camerino e dei comuni limitrofi.

L’iniziativa è partita dalla città ducale, a coordinarlo sarà Giampaolo Zamponi. Il circolo neocostituito nasce con l’obiettivo di creare un punto di riferimento politico nei comuni del territorio camerte, aperto a tutti coloro che intendono partecipare ed essere coinvolti nelle iniziative che saranno organizzate. Fratelli d’Italia è rappresentata dalla storia e dai valori che sono alla base di un impegno civico che parte dai territori, dal lavoro quotidiano degli amministratori locali, dal tessuto sociale e dal concetto di militanza attiva.

“Ringrazio il coordinatore provinciale di Macerata, Massimo Belvederesi, Mirco Braconi e l’intera struttura regionale guidata dalla senatrice Elena Leonardi per la fiducia accordatami – ha commentato il coordinatore Giampaolo Zamponi – questo circolo territoriale nasce dalla volontà di creare un'importante occasione di aggregazione e un luogo di confronto, una opportunità di vicinanza e di ascolto delle istanze del territorio. Insieme a me c’è una squadra di persone che con entusiasmo e molta voglia di fare hanno voluto condividere questa nuova esperienza politica”.


   

da FDI Camerino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2023 alle 18:55 sul giornale del 08 marzo 2023 - 602 letture

In questo articolo si parla di politica, camerino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dWgE





qrcode