Festa della Donna, il messaggio del sindaco di Castelraimondo

Leonelli 1' di lettura 08/03/2023 - Oggi è un giorno importante in cui la figura della donna è al centro dei nostri pensieri e lo è per ricordarci temi importanti come quello delle pari opportunità.

Spesso ci dimentichiamo di tutti i sacrifici fatti in passato dalle donne per arrivare a raggiungere traguardi che per noi uomini erano scontati. La strada sicuramente è ancora lunga, ma va percorsa e nel modo più veloce possibile. Ogni giorno ci rendiamo conto di quanto la figura della donna è speciale e fondamentale, per cui l’8 marzo è sicuramente una data significativa e di celebrazione che però non deve essere isolata.

A Castelraimondo oggi pomeriggio si terrà la proiezione di un documentario al Lanciano Forum in collaborazione tra Comune e Consulta dei Giovani, un evento importante che appunto prende il nome: “Con le donne tutto l’anno”. Una frase che è molto più di uno slogan. Colgo l’occasione per ringraziare e per fare gli auguri a tutte le donne che sono all’interno della nostra amministrazione comunale, alle dipendenti comunali e a tutte le concittadine di Castelraimondo. Buon 8 marzo a tutte voi.


   

da Patrizio Leonelli
Sindaco di Castelraimondo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2023 alle 18:15 sul giornale del 09 marzo 2023 - 134 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelraimondo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dWtL





qrcode