Sarnano e la Tirreno Adriatico, cambia la viabilità

2' di lettura 08/03/2023 - Attenzione alla viabilità nelle strade che ricadono nel Comune di Sarnano nella giornata di venerdì 10 marzo. Infatti, in occasione del transito e arrivo della tappa della manifestazione ciclistica Tirreno-Adriatico, il Comune ha disposto diversi divieti e cambiamenti alla viabilità. Vediamoli insieme.

Innanzitutto, come già comunicato, il Comune di Sarnano ha disposto la chiusura alle ore 12 delle scuole di ogni ordine e grado. La corsa entrerà nel territorio di Sarnano proveniente dal territorio di Amandola. Il primo passaggio a Sarnano è previsto intorno alle 14.10 e la chiusura della strada è prevista per 40 minuti prima dell’ingresso della Tirreno Adriatico nel territorio di Sarnano, quindi alle 13.30.

Dopo il primo passaggio, la corsa si dirigerà verso il territorio di San Ginesio e tornerà proveniente da Gualdo intorno alle ore 15 a Sarnano, dove resterà fino all’arrivo previsto intorno alle 16.15 in montagna sul valico di Santa Maria Maddalena. La seconda chiusura delle strade, è stata quindi prevista per le 14.20. Le strade resteranno chiuse fino a 15 minuti dopo il passaggio della corsa. La strada che da Fonte Lardina porta al valico di Santa Maria Maddalena e a Pintura di Bolognola sarà invece chiusa già dalle 6 del mattino di venerdì 10 marzo. Questo tratto sarà, quindi, completamente interdetto al traffico e rappresenta gli ultimi due chilometri e mezzo circa del tracciato della corsa. Per gli utenti degli impianti sciistici, sarà possibile raggiungere le piste attraverso la stazione di Sassotetto, arrivando al parcheggio: da lì è possibile usufruire degli impianti che, salvo condizioni meteo avverse, resteranno regolarmente aperti al pubblico. Anche gli sciatori, così, potranno assistere all’arrivo della Tirreno Adriatico. Si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle prescrizioni che il Comune di Sarnano ha disposto per la giornata di venerdì 10 marzo.


   

da Comune di Sarnano




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2023 alle 13:04 sul giornale del 09 marzo 2023 - 564 letture

In questo articolo si parla di attualità, sarnano, Comune di Sarnano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dWoW





qrcode