Sarnano capitale del ciclismo per un giorno, Piergentili: "Lustro per tutto il territorio"

1' di lettura 10/03/2023 - Una tappa della Tirreno Adriatico entusiasmante, dove tutto è filato liscio anche grazie alla perfetta macchina organizzativa messa in campo dal Comune di Sarnano.

Sarnano che oggi, per alcune ore, è stata la vera la capitale mondiale del ciclismo. Infatti, sia la tappa della Parigi Nizza che di una corsa internazionale in programma in Belgio sono state annullate per maltempo. In pratica, si è corso solo a Sarnano. Se a livello sportivo, lo sloveno Primoz Roglic si è imposto sul traguardo di Fonte Lardina sconfiggendo avversari e un meteo davvero proibitivo, per quanto riguarda l’organizzazione, il Comune di Sarnano non ha lasciato nulla al caso.

Il sindaco Luca Piergentili, al termine della tappa, ha voluto ringraziare pubblicamente tutti quanti hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione. “Un vero grazie a nome di tutta la città - ha detto Piergentili - lo rivolgo alla Protezione Civile di Sarnano, all’Associazione Alpini di Sarnano, all’Associazione Commissari di Percorso di Sarnano. gli agenti della Polizia Locale e tutti i volontari che si sono adoperati per fare in modo che Sarnano abbia avuto questo bel risalto sportivo che dà lustro a tutta la città e a tutto il territorio”.


   

da Comune di Sarnano




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2023 alle 21:23 sul giornale del 11 marzo 2023 - 92 letture

In questo articolo si parla di sport, sarnano, Comune di Sarnano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dWU7





logoEV
logoEV
qrcode