Presentato a Matelica un nuovo volume sulla Beata Mattia

1' di lettura 13/03/2023 - È stato presentato nel pomeriggio di ieri (domenica 12 marzo), presso i locali della foresteria del monastero matelicese in via Damiano Chiesa, un volume scritto in memoria del settimo centenario del Transito in Cielo della Beata Mattia De Nazarei.

Sono intervenuti: mons. Giancarlo Vecerrica (vescovo emerito della diocesi di Fabriano-Matelica), Madre Maria Rosaria Rodriquez (Abbadessa), Suor Chiara Rosamaria Papa, Padre Ferdinando Campana (già ministro provinciale della provincia picena San Giacomo della Marca dei Frati Minori), il dott. Sergio Palma (già direttore Eni), il prof. Antonio Trecciola, Laura Biasetti e l’architetto Leonardo Blasetti.

Ha partecipato alla presentazione anche il sindaco di Matelica Massimo Baldini che ha salutato i presenti e li ha ringraziati per aver preso parte a questa iniziativa e per aver realizzato un volume denso di significato e di fede che rende omaggio all’amata figura della Beata Mattia. Presenti in sala anche diversi membri dell’amministrazione comunale che hanno seguito l’incontro insieme a tanti altri cittadini interessati all’argomento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2023 alle 12:05 sul giornale del 14 marzo 2023 - 538 letture

In questo articolo si parla di cultura, matelica, comune di matelica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dXaG





logoEV
logoEV
qrcode