Lega Matelica si mobilita contro il ban delle auto a diesel e benzina e prepara le attività sul territorio

1' di lettura 14/03/2023 - “La Lega è sempre più forte e presente a Matelica, dove già domenica 5 marzo e sabato 11 marzo è stata presente con il banchetto per la raccolta firme contro il ban delle macchine benzina e diesel” dichiara Mirko Giordani, responsabile organizzativo del partito in città.

“L’Europa ha posticipato il ban, ma non dobbiamo mai abbassare la guardia e per questo la mobilitazione va avanti” continua Giordani.

Ma l’attività della Lega non si fermerà solo alla mobilitazione nazionale. C’è anche tanto territorio, come infatti spiega Giordani: “Nei prossimi giorni il partito si riunirà per rilanciare l’attività sul territorio e per spiegare ai cittadini cosa ha fatto fino ad ora il Governo nazionale, l’amministrazione regionale e provinciale, tutti targati Lega e centrodestra” continua Giordani, “e avremo l’occasione di spiegarlo in dettaglio alla cittadinanza".

“La filiera di Governo della Lega e del centrodestra parte dal Comune di Matelica e arriva fino Roma, non c’è mai stata occasione migliore per fare le cose e farle bene” continua Giordani. Giordani inoltre conclude dichiarando che “le prossime settimane saranno l’occasione per rinsaldare il gruppo della Lega in città, sotto l’egida del Segretario Milanese, e per fare mente locale sulle prossime iniziative locali”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2023 alle 12:32 sul giornale del 15 marzo 2023 - 704 letture

In questo articolo si parla di politica, matelica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dXoU





logoEV
logoEV
qrcode