Nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia per San Severino

1' di lettura 14/03/2023 - Si riorganizza e riparte il circolo settempedano di Fratelli d'Italia, uno dei più numerosi e strutturati della Provincia di Macerata, da sempre intento a guardare al futuro per raccogliere le sfide amministrative della Città di San Severino Marche.

Alla presenza del coordinatore regionale Sen. Elena Leonardi, del coordinatore provinciale Massimo Belvederesi e dei membri del direttivo provinciale Mirco Braconi e Tiziana Gazzellini, è stata così annunciata la nomina dell'avvocato Gabriele Pacini a nuovo coordinatore cittadino del partito, nomina apprezzata dai numerosi tesserati.

Classe '85, professionista noto e stimato in città, Pacini ha partecipato alle scorse elezioni comunali candidandosi all'interno della lista di centro-destra "Insieme per San Severino", ottenendo un notevole risultato in termini di preferenze attestandosi a quota 171. "Sono emozionato per questo nuovo incarico, sento la responsabilità di guidare e rappresentare il partito che è al Governo dell'Italia e delle Marche" ha commentato Pacini.

"Se lavoreremo tutti insieme, di squadra, Fratelli d'Italia governerà anche San Severino" ha concluso.

"In Pacini abbiamo trovato una figura valida, preparata e capace di unire, sono certa che saprà portare il partito a una crescita ancora maggiore" ha dichiarato Tiziana Gazzellini, membro del direttivo provinciale di Fratelli d'Italia e volto noto della politica settempedana.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2023 alle 14:26 sul giornale del 15 marzo 2023 - 316 letture

In questo articolo si parla di politica, san severino marche, fratelli d'italia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dXp7





logoEV
logoEV
qrcode