Anni '90, motori e solidarietà: al Lanciano Forum arriva l'evento "Back to the 90's"

1' di lettura 15/03/2023 - Sabato 25 marzo al Lanciano Forum arriva il party “Back to the 90’s”, una giornata dedicata alla solidarietà organizzata dal Castrum Car Engine in collaborazione con l’associazione Sorrisi e Motori e con il patrocinio del Comune di Castelraimondo.

Raduno di moto, auto, ma anche musica e iniziative dedicate ai bambini per un evento che parte dalle ore 15 e si conclude a notte fonda con il party anni ’90. Durante tutta la manifestazione saranno esposte auto e moto d’epoca, moderne e sportive con anche gonfiabili, street food e giostre. Dalle ore 16 l’associazione Sorrisi e Motori intratterrà i bambini con mototerapia e clownterapia. Alle ore 18 musica latina e balli di gruppo con Matteo e la sua fisarmonica, mentre alle ore 22 spazio in console ai dj Emiliano Effe e Stefanino. Gli organizzatori suggeriscono ai partecipanti un abbigliamento in stile anni ’80 e ’90 proprio per creare un’atmosfera speciale che ricordi quei periodi. L’intero ricavato sarà devoluto all’Ambalt (Associazione Marchigiana per la cura e l’assistenza dei Bambini Affetti da Leucemia o Tumore) che sarà presente con un gazebo per informare i partecipanti sulle varie attività dell’associazione stessa.

«L’amministrazione comunale ringrazia anticipatamente gli organizzatori per aver messo in piedi una bella e articolata giornata dedicata alla solidarietà – fanno sapere dal Comune di Castelraimondo – siamo sempre disponibili a supportare iniziative lodevoli come questa e il Lanciano Forum è sicuramente lo spazio più adatto per ospitare appuntamenti di questo genere».


dal Comune di Castelraimondo
www.comune.castelraimondo.mc.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2023 alle 17:58 sul giornale del 16 marzo 2023 - 898 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, castelraimondo, comune di castelraimondo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dXH7





logoEV
logoEV
qrcode