Successo per il Wine Tasting Marche, tanti operatori e tante aziende protagoniste

1' di lettura 15/03/2023 - Presenze ogni oltre aspettativa per l'edizione 2023 del Wine Tasting Marche che si è tenuta lunedì (13 marzo) nel salone eventi dell'hotel Cosmopolitan (4 stelle) di Civitanova Marche.

Più di 400 operatori del settore Ho.Re.Ca. hanno affollato l'iniziativa dal mattino al tardo pomeriggio, con oltre 60 aziende del territorio e del resto d'Italia presenti con i loro stand per far degustare i prodotti di proprietà. Vino ovviamente protagonista, ma presenti anche altri prodotti del territorio e distillati. "Una bellissima giornata che ha visto una grande partecipazione e che conferma il buon momento del settore in ripresa dopo la pandemia - spiegano gli organizzatori - abbiamo ricevuto clienti da tutta la regione molto interessati alle nuove tendenze del mercato e ai nuovi prodotti che le nostre aziende offrono. Il riscontro è stato ottimo e in molti hanno apprezzato le tante proposte scoprendo nuove etichette e nuove realtà. Sicuramente, il prossimo appuntamento è per inizio 2024 dove speriamo di raggiungere le 100 aziende in esposizione – continuano gli organizzatori – Certamente è un obbiettivo importante, ma dopo il risultato di oggi, siamo stimolati a raggiungerlo".

La giornata è stata organizzata dai rappresentanti Francesco Valeri e Michele Valeri, Gianluigi Porfiri, Giuseppe Stacchiotti, Riccardo Fiorelli, Edoardo Marzi e Fabio Dolciotti. Protagonista anche l'Istituto Alberghiero Einstein-Nebbia di Loreto e alcuni sommelier dell’AIS Macerata che hanno fornito assistenza durante tutta la durata della manifestazione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2023 alle 12:31 sul giornale del 16 marzo 2023 - 234 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dXBD





logoEV
logoEV
qrcode