La Sios Novavetro si gioca il salto in serie B in casa, l'assessore allo Sport: "Tutti al palas"

1' di lettura 29/03/2023 - La Città di San Severino Marche sugli spalti sabato prossimo (1 aprile) al palasport comunale “Albino Ciarapica” per la sfida tra la formazione di casa della Sios Novavetro e la Virtus Fano. Lo scontro, ottava giornata del campionato di serie C maschile, vale per il salto di categoria fino alla serie B visto che il team settempedano nel campionato si trova in prima posizione con due punti di vantaggio proprio sulla squadra ospite e che quella di sabato sarà l’ultima partita della stagione.

La Sios Novavetro avrà il leggero vantaggio di potersi accontentare di 2 set ma la Virtus sarà agguerrita, pronta a rifilare un’altra delusione dopo quella dello scorso anno contro la formazione casalinga. Dopo un’intera annata da primi in classifica, i settempedani non vogliono assolutamente scendere dal carro e soprattutto, vogliono realizzare il sogno di riportare la pallavolo locale in serie B per colmare un’assenza che dura da quasi 40 anni.

“L’invito che rivolgo a tutti i settempedani – sottolinea l’assessore comunale allo Sport, Paolo Paoloni – è a venire ad assistere all’incontro nel segno della sportività ma anche della vicinanza alla nostra grande Sios”. L’appuntamento al palasport Ciarapica è alle ore 18.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2023 alle 12:31 sul giornale del 30 marzo 2023 - 174 letture

In questo articolo si parla di sport, san severino marche, Comune di San Severino Marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dZZp





logoEV
logoEV
qrcode