Il big match tra Camerino ed Elpidiense si giocherà a San Severino

1' di lettura 19/04/2023 - Si giocherà sabato prossimo con inizio alle ore 16,30 in campo neutro, precisamente al Comunale “Gualtiero Soverchia” di San Severino Marche, il big-match della terz’ultima giornata di campionato di Prima Categoria girone C fra il Camerino e l’Elpidiense Cascinare, rispettivamente seconda e prima in classifica staccate di 6 punti.

La decisione è stata presa per questioni di ordine pubblico, in previsione di un massiccio esodo della tifoseria elpidiense, considerato che il match ricopre un’importanza fondamentale per la vittoria finale ed in considerazione che il provvisorio comunale di Camerino non dava eccessive garanzie per svolgere in match in sicurezza.

La Questura di Macerata già aveva mobilitato e incaricato la società ospitante del Camerino di trovare una soluzione alternativa e degna di rispondere alle esigenze di sicurezza. Oggi è arrivata l’ufficialità da parte della Questura. Il Camerino Calcio, tramite il presidente Ivano Falzetti, ringrazia il presidente della Settempeda Marco Crocenzi ed il sindaco di San Severino Rosa Piermattei per la collaborazione e la disponibilità dimostrata, quindi anche il questore Vincenzo Trombadore per sensibilità e l’interesse dimostrato affinché il match si svolga in tranquillità.

Il direttivo dell’Asd Camerino ha inoltre stabilito che il costo del biglietto d’ingresso allo stadio è stato fissato a 10 euro, dal quale sono esenti tutti coloro muniti della tessera di sostenitore, quella di socio (In regola con la quota associativa), quindi ingresso gratuito anche per gli sponsor ed i giovani fino a 18 anni. A tutti gli esentati da parte camerte sarà rilasciato un biglietto omaggio presso la biglietteria.








Questo è un articolo pubblicato il 19-04-2023 alle 16:52 sul giornale del 20 aprile 2023 - 1014 letture

In questo articolo si parla di sport, san severino marche, camerino, angelo ubaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/d4EV





logoEV
logoEV
qrcode