Tragedia tra Camerino e Muccia, incidente mortale tra due moto: deceduto un centauro

1' di lettura 21/04/2023 - E’ di un morto e un ferito grave (ma non in pericolo di vita), il bilancio di un incidente stradale che ha coinvolto due motociclisti intorno alle ore 10 alle porte di Camerino, lungo la SP256 "Muccese" nel tratto che in discesa conduce da Muccia a Camerino.

Entrambi i due centauri procedevano nello stesso senso di marcia, quando, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, sono entrati in collisione e sono finiti a terra. Nella rovinosa caduta, M.A. di 62 anni (originario di Ancona, ma residente in Abruzzo), che era alla guida di una BMW GS, sarebbe rimasto incastrato sotto la propria moto e deceduto sul colpo, mentre G. M. (di 66 anni) originario anche lui di Ancona e alla guida di una KTM D2, riportava varie ferite.

I due motociclisti sono stati immediatamente raggiunti dalle ambulanze del 118, ma all’arrivo dei sanitari per il 62enne non c’era più nulla da fare. L’altro motociclista è stato invece trasportato d’urgenza al vicino ospedale di Camerino e non sarebbe in pericolo di vita. La salma del centauro deceduto è stata trasportata perso l’obitorio dello stesso nosocomio, dove sarà sottoposta all'ispezione di rito.

Sull’esatta dinamica dell’accaduto sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri di Camerino, mentre sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del locale distaccamento. Il traffico ha subito rallentamenti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata







Questo è un articolo pubblicato il 21-04-2023 alle 11:50 sul giornale del 22 aprile 2023 - 13904 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, camerino, eliambulanza, angelo ubaldi, muccia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/d42a





logoEV
logoEV
qrcode