Schianto tra Fiordimonte e Sant'Ilario, morto un centauro

1' di lettura 22/04/2023 - Seconda vittima sulle strade dell'entroterra dopo l'incidente di ieri in cui ha perso la vita tra Camerino e Muccia un motociclista abruzzese (leggi).

Anche questa volta si tratta di un centauro, componente di una comitiva di 3 amici umbri, di rientro da un'escursione sui Sibillini. E' accaduto nel pomeriggio di oggi (22 aprile) lungo la SP115 che collega Fiordimonte a Sant'Ilario (nel territorio del comune di Valfornace). Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri delle stazioni locali e di Camerino, un centauro umbro a bordo della sua moto Bmw e diretto a valle, si è scontrato con il fuoristrada Defender condotto da un uomo del posto.

L'impatto è stato violentissimo con il motociclista che è stato sbalzato violentemente a terra. Per il centauro, A.V. 40enne originario di Foligno, ma residente a Terni, tutti i soccorsi prestatigli sono risultati vani. I sanitari del 118 di Camerino non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso, tanto che anche l'eliambulanza una volta arrivata sul posto è tornata poi alla base.

Sul posto per rimuovere i veicoli e sistemare la strada anche i Vigili del Fuoco di Camerino. La salma del centauro umbro è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale di Camerino, accompagnata nel tragitto dagli amici ancora sconvolti per l'accaduto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 22-04-2023 alle 18:52 sul giornale del 24 aprile 2023 - 4412 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, angelo ubaldi, articolo, Valfornace

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/d5hs





logoEV
logoEV
qrcode