A Castelraimondo arriva un distributore automatico di sacchetti per la differenziata

1' di lettura 23/05/2023 - Un’altra importante novità per la città di Castelraimondo sul fronte della raccolta differenziata.

Dopo l’installazione dei tecnologici green point in vari punti del territorio comunale, da giovedì 25 maggio Castelraimondo compie un altro passo verso il futuro. Dalle ore 17 e 30, dopo l’inaugurazione, i cittadini potranno ritirare i sacchetti da utilizzare per la raccolta differenziata attraverso un distributore automatico che è stato posizionato presso piazzale Della Vittoria, vicino al distributore dell’acqua. Attraverso la tessera in possesso dell’utente, si potranno ritirare 24 ore su 24 i sacchetti necessari per la raccolta differenziata.

Per chi volesse continuare a ritirarli a mano senza usufruire del distributore automatico, la consegna dei sacchetti sarà comunque attiva presso i locali della biblioteca comunale con il seguente orario (che è lo stesso orario di apertura della biblioteca): lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00; martedì e giovedì dalle ore 14.00 alle ore 19.00.


dal Comune di Castelraimondo
www.comune.castelraimondo.mc.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2023 alle 18:08 sul giornale del 24 maggio 2023 - 246 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelraimondo, comune di castelraimondo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0vU





logoEV
qrcode