Al Lanciano Forum applausi e risate per lo spettacolo dell'Uteam di Castelraimondo (foto)

1' di lettura 23/05/2023 - Si è concluso con uno spettacolo al Lanciano Forum l’anno accademico dell’Uteam (Università Terza Età dell’Alto Maceratese) della sede di Castelraimondo.

L’iniziativa, incentrata sulle scenette dialettali, ha coinvolto un numeroso pubblico nella serata di sabato scorso (20 maggio) che si è divertito dal primo all’ultimo minuto dello spettacolo grazie alle interpretazioni sul palco di: Pacifico Burzacca, Carolina Casoni, Alberto Gatti, Pietro Palanca, Paolo Paolucci, Maria Antonietta Pascucci, Maria P. Bernabei, Gianni Prosperi e Gabriella Sparvoli, supportati dalla docente Loredana Ottavini e con la presentazione del presidente della Pro Loco di Castelraimondo Fabio Montesi. Tra il pubblico anche il sindaco di Castelraimondo Patrizio Leonelli, l’assessore Ilenia Cittadini e il consigliere regionale Renzo Marinelli che si sono complimentati con il direttivo locale dell’Uteam capitanato da Gabriella Sparvoli e con la presidente Anna Vissani per l’importante servizio offerto al territorio e ai cittadini.

L’Uteam offre infatti aggregazione con stimoli culturali ed artistici per gli anziani che possono stare insieme e accrescere le loro competenze. L’amministrazione comunale ritiene fondamentale questo servizio e come sempre sostiene fortemente tutte le attività che coinvolgono la terza età.


dal Comune di Castelraimondo
www.comune.castelraimondo.mc.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2023 alle 15:41 sul giornale del 24 maggio 2023 - 92 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelraimondo, comune di castelraimondo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0sC





logoEV
qrcode