San Severino: gita sociale del Circolo anziani ad Assisi e al lago Trasimeno

1' di lettura 23/05/2023 - Il Circolo ricreativo settempedano Acli Aps organizza, per il periodo estivo, una serie di iniziative aperte anche ai non soci. Si tratta di occasioni che serviranno per far conoscere il sodalizio ma anche per offrire momenti di socializzazione e incontro alla terza età.

Tra gli appuntamenti si segnalano la gita sociale ad Assisi e al lago Trasimeno, in programma per giovedì prossimo (25 maggio), con visita anche alle cittadine caratteristiche di Passignano e Castiglione sul lago. E’ previsto anche un pranzo sociale. I soci si ritroveranno poi il 24 giugno per la Festa di San Giovanni con aperitivo nel parco della struttura di via XX Settembre.

Domenica 9 luglio, iniziativa aperta anche i non soci, Festa dell’estate con santa messa celebrata da monsignor Edoardo Menichelli, arcivescovo emerito di Ancona e Osimo, cui seguirà il pranzo sociale e un matinée danzante con il maestro Matteo Bastari. Dal 17 al 25 luglio i soci si concederanno un soggiorno pendolare al lago di Fiastra. Le iniziative della bella stazione termineranno il 14 settembre con una gita sociale a Loreto, aperta a tutti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2023 alle 13:08 sul giornale del 24 maggio 2023 - 148 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0qc





logoEV
qrcode