San Severino in lutto per l'improvvisa scomparsa della dott.ssa Santoni

1' di lettura 23/05/2023 - L’Amministrazione comunale e il sindaco della Città di San Severino Marche si sono unite al profondo cordoglio destato dalla improvvisa scomparsa della dottoressa Liana Santoni, per lunghi anni alla guida dell’ufficio Cultura del Comune.

In pensione dal 2018, aveva seguito mostre ed eventi che avevano dato lustro, nel tempo, a tutto il territorio. Sempre attenta, puntuale e molto preparata in tutto quello che faceva conosceva profondamente musei, chiese e l’immenso patrimonio di San Severino Marche, città d’arte e di cultura. Da sempre riferimento per esperti e ricercatori, aveva lasciato un archivio di inestimabile valore dove sono ancora oggi conservati tutti gli atti della sua quotidianità professionale. Nel salutare Liana l’Amministrazione e il sindaco, cui si sono uniti i dipendenti tutti, hanno voluto esprimere sincere condoglianze alla famiglia: i fratelli Carlo e Tullio “Alberto”, i nipoti Aldo, Sofia ed Elena e i parenti tutti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2023 alle 11:17 sul giornale del 24 maggio 2023 - 1630 letture

In questo articolo si parla di cronaca, san severino marche, Comune di San Severino Marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/d0nH





qrcode