Nuovo vicepresidente per la Contram

1' di lettura 29/05/2023 - “A Francesco Fattobene, vice presidente di Contram Spa, va il ringraziamento mio personale e dell’Amministrazione comunale tutta che si unisce a quello che il presidente e l’intero CdA dell’azienda hanno voluto presentare nel corso dell’ultima assemblea dei soci”.

Il sindaco della Città di San Severino Marche, Rosa Piermattei, saluta così il cambio alla vice presidenza del Consorzio per i Trasporti dell’Alto Maceratese. “Un passaggio avvenuto alla scadenza naturale del mandato che vedrà alternarsi nell’importante ruolo due settempedani” – prosegue la Piermattei che formula i migliori auguri al nuovo vice presidente, il consigliere comunale Luca Bonci.

Nominato vice presidente di Contram SpA nel 2017, Francesco Fattobene nel 2016 entrò in Consiglio comunale, a San Severino Marche, con la prima giunta Piermattei. Ha ricoperto anche il ruolo di consigliere capogruppo, fino all’ottobre 2021, nella lista “San Severino Cambia”. Al suo posto, come detto, subentra Luca Bonci, ingegnere, consigliere comunale e capogruppo dal marzo 2022.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2023 alle 13:23 sul giornale del 30 maggio 2023 - 310 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eauX





logoEV
logoEV
qrcode