Torna la Baby Garden Bike a Matelica

1' di lettura 31/05/2023 - Torna come ormai da tradizione e su esplicita richiesta dei bambini di Matelica e dei comuni limitrofi, la nona edizione della Baby Garden Bike, come sempre organizzata nei giardini pubblici di Matelica dalla ASD Gruppo Ciclistico Matelica.

La data è ormai consolidata e il 2 giugno 2023 alle ore 14,00 si terrà questa pedalata per bambini dai 3 ai 12 anni molto attesa e richiesta ormai oltre che dai bimbi anche dalle famiglie, tanto che nell’edizione 2022 si sono presentati al via circa 220 bambini facendo divenire l’evento una delle manifestazioni ciclistiche regionali per giovanissimi più partecipate e conosciute della regione.

Come tutti gli anni si tratterà di una gimcana ciclistica su un percorso sterrato adatto a bambini fino ai 12 anni creato all’interno dei giardini pubblici di Matelica. Molte le scuole di ciclismo marchigiane presenti con i loro piccoli allievi, che pedaleranno in batterie a loro dedicate. A tutti i bimbi verrà offerto un pacco gara contenente maglietta, bandana, album da disegno, vari altri gadget e la merenda fino ad esaurimento scorte. Tutti i bimbi verranno premiati e al termine della manifestazione verranno estratte a sorte 3 biciclette e gadget vari. Il costo dell'iscrizione sarà ad offerta libera.

Obbligatorio il casco rigido protettivo, per chi non l’avesse verrà messo a disposizione dalla società. Come sempre la batteria finale sarà dedicata ai genitori che partiranno obbligatoriamente con le bici e i caschi dei loro figli… sempre che loro vorranno! Insomma una vera festa del ciclismo giovanile a Matelica.


   

da Asd Gruppo Ciclistico Matelica





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2023 alle 17:30 sul giornale del 01 giugno 2023 - 316 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ea3l





logoEV
logoEV
qrcode