Artisti da tutta Italia a Castelraimondo per la masterclass del premio Ravera

1' di lettura 10/06/2023 - Cantautori, interpreti e band da tutta Italia protagonisti a Castelraimondo grazie alla masterclass organizzata in occasione del Premio Ravera.

Da giovedì (8 giugno) sono arrivati in città decine di artisti provenienti da tutto il territorio nazionale che si sono incontrati in questa masterclass a loro dedicata con esperti del settore. Al di là della parte artistica e formativa, di valore e ampiamente apprezzata dagli stessi partecipanti, i ragazzi hanno soggiornato, visitato e conosciuto il territorio e la realtà di Castelraimondo, accesa in questi giorni dall’evento dell’Infiorata Corpus Domini. Un percorso che li ha arricchiti a 360 gradi e che terminerà domani (domenica 11 giugno) con le esibizioni sul palco del Premio Ravera allo stadio comunale di Castelraimondo.

Lì gli artisti si esibiranno per la prova finale con il grande pubblico atteso per l’evento condotto da Carlo Conti e con la direzione artistica di Michele Pecora. La musica sarà la grande protagonista della serata di domani grazie alla presenza di tanti ospiti: ci saranno Michele Zarrillo, Cugini di Campagna, Rettore, Fausto Leali, Marcella Bella, Silvia Salemi, Marco Carta, Iva Zanicchi, Le Deva, Paolo Vallesi, Gemelli di Guidonia, Gatto Panceri, Maninni, Noor, Antonio Maggio e SindroMe. Prima dello spettacolo anche un’anteprima con Dario Salvatori e Melissa Di Matteo. L’intera serata (inizio ore 21) sarà trasmessa in diretta su Radio Subasio.

Ancora disponibili fino a domani sera alle ore 19 i biglietti in prevendita online su https://www.ciaotickets.com/biglietti/premio-ravera-con-carlo-conti-castelraimondo. Per chi volesse acquistare il ticket anche all’ultimo, sarà a disposizione un servizio di biglietteria direttamente allo stadio che resterà attivo dalle ore 19 di domani fino all’inizio dello spettacolo.


   

dal Comune di Castelraimondo
www.comune.castelraimondo.mc.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2023 alle 15:27 sul giornale del 12 giugno 2023 - 944 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, castelraimondo, comune di castelraimondo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ecF7





logoEV
logoEV
qrcode