Torna a Matelica l'attaccante Jachetta

1' di lettura 19/06/2023 - Torna al Matelica Luca Jachetta. L'esterno d’attacco classe 93, nelle ultime 2 stagioni alla Jesina e in precedenza a Montefano, Valdichienti, Maceratese, Anconitana e Fabriano Cerreto torna ufficialmente in casa Matelica.

Arrivato a stagione in corso per la prima volta alla corte di Mauro Canil nel 2011-2012 nel campionato di Promozione, riconfermato nella stagione successiva in Eccellenza e poi 3 anni consecutivi in Serie D totalizzando 135 presenze e 25 gol sotto il campanile di Piazza Mattei. “Dopo diversi anni sono felice di tornare qua a Matelica, società che non ha bisogno di presentazioni, che vuole fare bene nel prossimo campionato. Ringrazio la società per la chiamata e mi metterò a disposizione per fare un’annata importante" - ha dichiarato Luca.

Il DS Falcioni si sente molto soddisfatto: "Come prima cosa vorrei dire bentornato a Luca che è un giocatore di qualità che ho cercato in tutte le sessioni di calciomercato da quando sono qui a Matelica. Sono molto contento del suo arrivo e soprattutto certo che darà un grande contributo al nostro progetto. La società augura a Luca un grande ritorno con questa maglia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2023 alle 20:01 sul giornale del 20 giugno 2023 - 284 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eebZ





logoEV
logoEV
qrcode