Servizio autobus per la fioritura a Castelluccio

2' di lettura 30/06/2023 - Domenica 2 luglio 2023 per favorire l’accesso dei visitatori al Parco Nazionale dei Monti Sibillini e godere della “Fioritura di Castelluccio”, mantenendo una condizione di sicurezza nel rispetto anche delle indicazioni e limitazioni stradali, il comune di Visso e gli enti locali di zona hanno attivato un servizio autobus per raggiungere la pian grande di Castelluccio di Norcia dal versante marchigiano (Maddalena/Pieve Torina/Visso/Castelsantangelo sul Nera) con la gestione tecnica di Contram s.p.a..

Le fermate da Visso sono due: una presso la nuova area commerciale (ex Park Hotel) e la seconda presso le Poste (incrocio via C.Battisti/SP209)) alle 9:30, la fermata a Castelsantangelo sul Nera è nei pressi del ristorante “il Navigante” alle ore 9:40. E’ attivo il collegamento anche da/per Maddalena di Muccia (Ex-motel Agip) partenza ore 08:45 e da/per Pieve Torina (pensilina partenza ore 09:00). Il bus di ritorno prevede la partenza da Castelluccio presso l'incrocio strada per Forca di Presta (stesso luogo della discesa) alle ore 17:00. Il costo del servizio del bus da Visso/Maddalena/Pievetorina/Castelsantangelo - Castelluccio è di 10,00 euro andata/ritorno. Il biglietto può essere acquistato a bordo del bus, (pagamento in contanti). Ogni comunicazione e aggiornamento al riguardo sarà pubblicata sul sito: www.contram.it nella sezione dedicata: Fioritura 2023.

Il servizio bus è fornito dalla Contram Mobilità s.c.p.a., nel soggetto di impresa consorziata Contram S.p.A. Le biciclette potranno essere caricate a titolo gratuito nella bagagliera, fino ad esaurimento del posto. L’azienda non è responsabile di eventuali danni dovuti al trasporto. Animali: su entrambi i servizi il passeggero può portare con sé, previo acquisto di un ulteriore biglietto, nei limiti consentiti dalle norme vigenti, un animale di piccola/medio-piccola taglia purché questo non arrechi molestia agli altri passeggeri e/o procuri danno al mezzo e/o alle cose trasportate. L’animale deve essere munito di museruola a maglie fitte e tenuto al guinzaglio (o tenuto in un trasportino chiuso su tutti i lati). È consentito il trasporto gratuito di cani accompagnatori di non vedenti, purché muniti di museruola a maglie fitte e tenuti al guinzaglio, e cani poliziotto. Qualora l’animale insudici, deteriori la vettura o provochi danni a persone o cose, il passeggero che lo accompagna è tenuto al risarcimento del danno. Il servizio è garantito fino ad esaurimento dei posti a bordo dei mezzi.


   

da Contram




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2023 alle 12:18 sul giornale del 01 luglio 2023 - 1346 letture

In questo articolo si parla di attualità, autobus, contram, società trasporto camerino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ef7f





logoEV
logoEV
qrcode