Grandi emozioni alla festa dei 60enni di Camerino

1' di lettura 10/07/2023 - “Come se il tempo si fosse fermato”, “Come una di quelle serate che passavamo al Green!”, questi e altri commenti, fino a nuovo appuntamento per rivedersi ancora, magari senza aspettare molto tempo.

Sono solo alcuni dei tanti commenti (oltre a quello più ricorrente come “serata bellissima”), che hanno sancito il successo della festa dei 60 anni di oltre 40 camerti, che si sono ritrovati l’altra sera per festeggiare quest’anniversario nella cornice di Villa Fornari, dove non è mancato proprio nulla. Dall’intrattenimento musicale affidato alla pianola di Sergio Misici e la voce di Samuele Grandoni, ad un album riunito di ricordi fotografici che hanno accompagnato molti dei protagonisti fin dalla tenerissima età e che ha divertito tutti.

Momenti unici, a volte toccanti, che sono andati in scena insieme ad un fine e lauto menù, scelto con la cucina del Relais. A fare da cornice ad una bellissima ed emozionante serata, lo sfondo di Camerino (il denominatore comune) che ha accompagnato la “reunion“ sin dai primi arrivi, fino al tramonto. Poi il tutto è continuato tra balli, ricordi, confronti fino a notte fonda.

Grazie ai social ed al gruppo creato appositamente, tali momenti e sensazioni hanno raggiunto anche chi non ha potuto parteciparvi per diversi motivi, oltre ad un pensiero doveroso a chi non c’era più. Ritrovarsi e rivedersi a distanza di anni, per una classe di ferro come quella del ’63, è stata un’occasione unica e l’affiatamento lo si è visto tutto in questa “magica” serata, che non sarà mai dimenticata, anche perché il traguardo è uno di quelli importanti.








Questo è un articolo pubblicato il 10-07-2023 alle 20:26 sul giornale del 11 luglio 2023 - 4698 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, angelo ubaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ei1j





qrcode