Auto in fiamme nella zona della Sfercia, paura per una studentessa

vigili del fuoco 1' di lettura 17/07/2023 - Tanta paura, un’auto andata distrutta e traffico bloccato per circa mezz’ora stamane verso le ore 10,30 lungo la Varanese a poche centinaia di metri dell’incrocio della stessa arteria con la vecchia SSS77.

Per cause probabilmente legate ad un surriscaldamento del motore, una Peugeot di colore scuro, ha preso improvvisamente fuoco. All’interno una studentessa universitaria che stava salendo in direzione Camerino che è riuscita comunque ad avvertire in tempo il pericolo, fermare il mezzo e allontanarsi in fretta. Le fiamme infatti hanno fatto il resto nel giro di pochi minuti.

Malgrado il tempestivo arrivo dei Vigili del Fuoco di Camerino, l’auto era ormai stata invasa completamente dalle fiamme e non c’era più nulla da salvare. Sul posto, sono intervenuti anche Polstrada e Carabinieri che si sono divisi il compito fra i rilievi del caso ed il controllo della strada, che dopo un stop totale di circa mezz’ora, ha ripreso prima a senso alternato e poi, una volta messa in sicurezza la carreggiata, a pieno regime. Due ambulanze in transito si sono fermate, ma fortunatamente non c’è stato bisogno del loro intervento. Per la giovane e sfortunata studentessa una brutta esperienza e tanta paura.






Questo è un articolo pubblicato il 17-07-2023 alle 16:22 sul giornale del 18 luglio 2023 - 1398 letture

In questo articolo si parla di cronaca, camerino, angelo ubaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ej9z





logoEV
logoEV
qrcode