Il cestello finisce a terra con l'operaio dentro: infortunio in un cantiere a Matelica, interviene l'eliambulanza

1' di lettura 17/07/2023 - Brutto incidente sul lavoro nel primo pomeriggio di oggi a Matelica.

Intorno alle ore 14, in via Paris Scipione, un camion cestello si è inclinato facendo finire a terra l'elevatore su cui stava lavorando un operaio. L'uomo, un 44enne di origine marocchina, è quindi caduto da diversi metri di altezza con tutto il cestello, riportando diverse lesioni. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno allertato l'eliambulanza.

L'elicottero ha poi trasferito l'operaio all'ospedale di Torrette.

Una giornata nera per gli infortuni sul lavoro nell'entroterra: in mattinata infatti un altro operaio edile è stato trasportato in eliambulanza a Torrette dopo un incidente avvenuto in un cantiere a Fiastra (leggi).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata







Questo è un articolo pubblicato il 17-07-2023 alle 18:00 sul giornale del 18 luglio 2023 - 5458 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, matelica, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ej05





logoEV
logoEV
qrcode