Nozze tra calcio e moda per Thomas e Ludovica: il matrimonio a Esanatoglia

2' di lettura 17/07/2023 - Hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore la bella ex modella esanatogliese Ludovica Scatola ed il calciatore Thomas Albanese originario di Varese, ma residente a Castelraimondo da moltissimi anni, che ieri si sono uniti in matrimonio presso la chiesa della Pieve “Santa Anatolia” di Esanatoglia.

Lei (oggi assistente educatrice con la passione della fotografia) e lui (impiegato e noto calciatore semiprofessionista che aveva vestito anche la maglia delle nazionali giovanili Under 19 e Under 20, oggi attivo nel campionati dilettantistici regionali) avevano fatto già pervenire a tutti gli invitati una fine e simpatica lettera di invito, dove il richiamo stilizzato agli hobby di entrambi è stata una della cose più carine.

Questo ha contribuito a far crescere la curiosità e l’attesa di parenti, amici e conoscenti stretti, che ieri hanno preso parte ad una cerimonia, sobria, bella e soprattutto emozionante. Le prime sensazioni sono iniziate dall’arrivo in chiesa degli sposi, accompagnati dai rispettivi genitori (lei da papà Massimo e lui da mamma Emanuela). La sposa ha scelto per l’occasione un abito bianco dello stilista Emiliano Bengasi, per il quale aveva sfilato in passato. Il rito nuziale è stato concelebrato dai sacerdoti Don Francesco Gasparini e Ruben Bisognin.

Cerimonia che è stata accompagnata in chiesa dal violinista Valentino Alessandrini, che poi ha intrattenuto gli ospiti insieme alla bravissima Jessica Tidei anche al ricevimento che si è tenuto presso la bellissima location di Villa Castellani a Mogliano, dove sposi e invitati hanno festeggiato fino a sera.

Alla nuova coppia di sposi (che per le loro attività pubbliche abbiamo più volte ospitato sul nostro giornale) ed alle rispettive famiglie facciamo i migliori auguri di tanta felicità da parte di tutta la redazione.








Questo è un articolo pubblicato il 17-07-2023 alle 16:29 sul giornale del 18 luglio 2023 - 4874 letture

In questo articolo si parla di attualità, angelo ubaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ej9H





logoEV
logoEV
qrcode