Si chiude l'educamp dell'Asd Camerino Castelraimondo

1' di lettura 17/07/2023 - L’amministrazione comunale di Castelraimondo presente alla festa finale dell’Educamp, il centro estivo organizzato dalla ASD Camerino Castelraimondo.

Al camp estivo hanno partecipato molti bambini provenienti da tutto l’entroterra, ovviamente con molte presenze anche da Castelraimondo. L’amministrazione comunale collabora con l’ASD Camerino Castelraimondo mettendo a disposizione gli impianti sportivi, compartecipando alla spesa della retta settimanale per i ragazzi della città e fornendo i servizi di trasporto. Alla festa finale per il Comune di Castelraimondo erano presenti l’assessore allo Sport Edoardo Bisbocci e l’assessore ai Servizi Sociali Ilenia Cittadini. «Un servizio importante per occupare il tempo libero in maniera funzionale – commenta Bisbocci -. Ringraziamo il direttivo dell’ASD Camerino Castelraimondo e tutti gli educatori coinvolti. Lo sport è importante fin da bambini come importante forma di gioco, aggregazione e crescita».

Soddisfazione anche per l’assessore Cittadini: «Questo è un servizio prezioso per molti comuni dell’entroterra, un importante esempio di collaborazione tra varie realtà che permette di tenere alta la qualità dei servizi, fattore fondamentale per le nostre aree interne».


   

dal Comune di Castelraimondo
www.comune.castelraimondo.mc.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2023 alle 16:47 sul giornale del 18 luglio 2023 - 750 letture

In questo articolo si parla di sport, castelraimondo, comune di castelraimondo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ej94





logoEV
logoEV
qrcode