Thunder Basket e Alessia Cabrini ancora insieme

1' di lettura 21/07/2023 - Seconda giocatrice confermata dalla Halley Thunder Matelica in vista del prossimo campionato di serie A2 femminile di basket 2023/24.

Dopo Benedetta Gramaccioni, prosegue il rapporto anche con Alessia Cabrini, alla sua seconda stagione con la maglia biancoblù marchigiana. Ligure di Bordighera, classe 1996, guardia/ala di 179 centimetri, Alessia Cabrini durante lo scorso campionato ha contribuito con 4,8 punti e 5,7 rimbalzi.

All’interno dello scacchiere di coach Domenico Sorgentone, l’esperienza di Alessia - accumulata nel corso della propria carriera sviluppatasi principalmente in squadre di alto livello tra A1 e A2 - sarà di grande importanza nell’economia del gioco della nascente Halley Thunder Matelica 2023/24. «Sono contenta di far parte della famiglia Thunder anche nella prossima stagione - sono le parole di Alessia Cabrini. - Non vedo l’ora di iniziare e aspetto tutti i nostri sostenitori sempre più numerosi al palasport».

«Crediamo fermamente nelle qualità di Alessia Cabrini e siamo felici di proseguire insieme - sono le dichiarazioni di Piero Salari, direttore sportivo della Halley Thunder Matelica. - Non vediamo l’ora di vederla all’opera al meglio della condizione, senza quei fastidi fisici che purtroppo l’hanno limitata durante la scorsa stagione».


   

da Thunder Basket
Matelica - Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2023 alle 11:42 sul giornale del 22 luglio 2023 - 52 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, matelica, fabriano, thunder, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ekQY





qrcode