Prende forma la Thunder Basket, arriva un'altra conferma

1' di lettura 26/07/2023 - La Halley Thunder Matelica è lieta di ufficializzare la sesta giocatrice che farà parte della “rosa” in vista del campionato di serie A2 femminile di basket 2023/24.

Si tratta della giovane e promettente Noemi Celani, ala di 180 centimetri, classe 2003, originaria di Roma. La scorsa stagione, la prima in maglia Thunder, la Celani ha contribuito con 3,2 punti e 2,9 rimbalzi di media. «Consideriamo Noemi una giovane dalle notevoli potenzialità - commenta il direttore sportivo matelicese, Piero Salari. - E’ una ragazza con un atteggiamento sempre positivo e che, sul parquet, lo scorso anno ha dimostrato di poter ricoprire diversi ruoli, per cui siamo contenti di proseguire insieme questo percorso sportivo».

«Anche io sono molto felice di far parte della Thunder per la seconda stagione consecutiva - sono le parole di Noemi Celani - e aspetto con ansia la ripresa dell’attività, a presto».

Al momento, dicevamo, sono sei le giocatrici ufficializzate dalla società: cinque confermate (Gramaccioni, Cabrini, Zamparini, Michelini e Celani) e un nuovo innesto (Poggio).


   

da Thunder Basket
Matelica - Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2023 alle 12:34 sul giornale del 27 luglio 2023 - 74 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, matelica, fabriano, thunder, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/elzo





logoEV
logoEV
qrcode