Il San Severino Blues Festival fa tappa a Esanatoglia

1' di lettura 27/07/2023 - San Severino Blues, dopo il successo del weekend settempedano, riprende il suo programma itinerante sabato 29 luglio da Esanatoglia nel magico scenario di Castello Malcavalca, borgo in pietra immerso nel verde in località Palazzo.

Todd Day Wait, musicista country di Nashville, è l’ospite della serata, organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale “Lulù e il Paese del Sorriso” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Dalle ore 20, prima del concerto previsto alle 21,30, si potrà gustare un aperitivo-cena.

Todd Day Wait, giovane artista americano, nativo del Missouri, ha iniziato il suo viaggio nella musica on the road, attraverso gli Stati Uniti a bordo di un pulmino, suonando con musicisti locali, diversi per ogni regione. Ogni volta ha adattato la sua musica a quella loro, cambiando spesso genere: blues, bluegrass, rock’n’roll. Nel 2012, dopo anni in giro negli States, si è trasferito prima a New Orleans e poi a Nashville, nel Tennessee, la città della musica country, divenuta la sua scelta musicale definitiva. In Italia ha partecipato a Umbria Jazz nel 2014 e da allora ogni anno suona in tanti paesi Europei. L’anno scorso ha riscosso un notevole successo al Summer Jamboree di Senigallia, accompagnato da i The Dukes, la band bresciana guidata dal chitarrista rock’n’roll Alle B. Goode, nome d’arte di Alessandro Favero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2023 alle 13:06 sul giornale del 28 luglio 2023 - 546 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino blues, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/elKl





logoEV
logoEV
qrcode