Matelica e il trial, open day di avvicinamento alla prova tricolore

1' di lettura 27/07/2023 - Fervono i preparativi da parte del Moto Club Matelica, che fa le prove in vista del tricolore di trial per il centro-Italia, in programma a metà settembre. In questo cammino di avvicinamento, il programma prevede una iniziativa gratuita ed aperta a tutti.

Per domenica prossima 30 luglio con inizio alle ore 8,00, infatti, il Moto Club Matelica organizza un allenamento collettivo gratuito e senza obbligo di licenza, con lo scopo anche di avvicinare nuovi appassionati a questa disciplina. Corso che si terrà presso il New Trial Park (nell’area dell’ex parlo dinosauri) e sarà tenuto da un istruttore federale che seguirà i bambini fin dai primi passi, ma darà consigli anche ai più grandi.

Nell’occasione le famiglie avranno l’opportunità di godere di un’ampia area verde. L’iniziativa è aperta a tutti, adulti e bambini e non c’è l’obbligo di licenza per prendervi parte, sarà sufficiente presentare il certificato medico di base (che è obbligatorio), mentre a fine giornata i partecipanti avranno l’opportunità di pranzare sul posto. Sono previsti percorsi adatti a tutti, dai mini-trial agli expert e gli iscritti saranno divisi in varie categorie (neri, bianchi, gialli e verdi). Le iscrizioni si possono effettuare su SIGMA – FIM, oppure, anche per maggiori informazioni ci si può rivolgere ai numeri 340 8517179 (Ale), 347 268 4045 (Giorgio) e al 347 8011352 (Nicola).

Al neo Trial Park di Matelica si sta già lavorando in vista della gara tricolore per il centro Italia, con le ditte partner che sono impegnate nella preparazione del percorso sul quale si esibiranno i professionisti della disciplina.








Questo è un articolo pubblicato il 27-07-2023 alle 13:04 sul giornale del 28 luglio 2023 - 424 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, angelo ubaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/elKk





logoEV
logoEV
qrcode